CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8.2 beta 5

ios 8.2 beta 5

Nelle scorse ore il team di Apple ha rilasciato una nuova versione beta di iOS 8.2, mettendola così a disposizione degli sviluppatori registrati.

Prosegue a pieno ritmo il lavoro di ottimizzazione di iOS 8.2, release del sistema operativo del colosso di Cupertino con cui farà il suo esordio ufficiale l’atteso Apple Watch (presenti, del resto, anche diversi riferimenti al nuovo dispositivo indossabile all’interno delle applicazioni di sistema).

Disponibile via OTA (o via Dev Center), iOS 8.2 beta 5 ha un “peso” di 258MB e sembra limitarsi ad introdurre la risoluzione di vari bug riscontrati nella precedente release, migliorando così l’esperienza complessiva di utilizzo.

La scorsa settimana Tim Cook ha annunciato che Apple Watch farà il suo esordio sul mercato nel corso del mese di aprile ed è probabile che anche iOS 8.2 venga rilasciato in quel periodo. Staremo a vedere.

Ricordiamo che la versione attualmente disponibile di iOS è la 8.1.3, rilasciata dal produttore statunitense alla fine del mese di gennaio (qui trovate maggiori informazioni).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top