CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8.2 Beta 4 per gli sviluppatori

iOS 8.2 beta 4

Nelle scorse ore il team di Apple ha rilasciato una nuova beta di iOS 8.2, la prossima versione del sistema operativo che anima iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta per la precisione della Beta 4 di iOS 8.2, ulteriore release che non dovrebbe introdurre novità sostanziali, limitandosi a correggere alcuni dei bug riscontrati dagli sviluppatori che stanno aiutando il colosso di Cupertino nel suo lavoro di ottimizzazione.

Disponibile via OTA (ossia direttamente dal dispositivo), iOS 8.2 Beta 4 è compatibile con gran parte degli iDevice (iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini, iPad di terza generazione, iPad 2, iPod touch di quinta generazione).

Ricordiamo che la versione definitiva di iOS 8.2 dovrebbe essere rilasciata nelle prossime settimane, più o meno in contemporanea con l’esordio sul mercato di Apple Watch (al quale, del resto, sono prevalentemente dedicate le principali novità che porta con sé).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top