CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8.2 beta 3

ios 8.2 beta 3

Nelle scorse ore il team di Apple ha messo a disposizione degli sviluppatori anche la terza beta di iOS 8.2, prossima release del sistema operativo che anima iPhone, iPod touch ed iPad.

Proseguono i lavori di ottimizzazione della nuova versione di iOS in vista del suo rilascio, quasi certamente all’inizio del prossimo anno in contemporanea con il lancio ufficiale di Apple Watch.

La beta 3 di iOS 8.2 non introduce rivoluzioni, limitandosi a risolvere diversi dei bug riscontati dagli sviluppatori nella precedente release.

iOS 8.2 Beta 3 è compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini, iPad 3, iPad 2 ed iPod touch di quinta generazione.

Restiamo in attesa di scoprire quando la versione definitiva di iOS 8.2 sarà messa a disposizione di tutti gli utenti e ricordiamo che con molta probabilità il colosso di Cupertino ha prima un altro minor update da rilasciare: stiamo parlando di iOS 8.1.3, le cui apparizioni sul Web negli ultimi giorni si sono fatte sempre più frequenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top