CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8.2 Beta 2

ios 8.2 beta 2

Il team di Apple ha messo a disposizione degli sviluppatori la seconda beta di iOS 8.2, prossima versione del sistema operativo che anima iPhone, iPod touch e iPad.

Prosegue, pertanto, il lavoro di ottimizzazione del colosso di Cupertino con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente offerta e risolvere i bug riscontrati nella precedente release software.

Le novità di iOS 8.2 sono incentrate su WatchKit, così da permettere agli sviluppatori di creare applicazioni dedicate ad Apple Watch (il cui esordio sul mercato è previsto nella prima parte del prossimo anno).

L’aggiornamento, che porta la versione della build dalla 12D436 alla 12D445d, non dovrebbe introdurre particolari novità per quanto riguarda l’aspetto grafico. iOS 8.2 Beta 2 può essere scaricata ed installata sia via OTA che attraverso il sito dedicato agli sviluppatori.

Ricordiamo, infine, che martedì Apple ha rilasciato iOS 8.1.2, update che può essere scaricato ed installato da tutti gli utenti sia via OTA che via computer (qui trovate maggiori informazioni).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top