CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8.1 Beta 2

ios 8.1

A distanza di una settimana dal rilascio della prima beta di iOS 8.1, il team di Apple ne ha già messa a disposizione degli sviluppatori anche una seconda.

Prosegue senza sosta, pertanto, il lavoro di ottimizzazione della nuova versione del sistema operativo che presto animerà milioni di iPhone, iPod touch ed iPad: ricordiamo, infatti, che stando alle ultime indiscrezioni iOS 8.1 potrebbe essere rilasciato già lunedì 20 ottobre.

La descrizione di iOS 8.1 beta 2 fornita da Apple non aiuta a comprendere quali sono le sue novità (“bug fixes and improvements”) ma, stando ai commenti dei primi tester, pare che il colosso di Cupertino abbia risolto diversi dei bug riscontrati nella precedente release software e introdotto qualche piccola modifica dal punto di vista grafico. Nella speranza che non si verifichino più i problemi di iOS 8.0.1

Giovedì 16 ottobre, giorno in cui Apple avrebbe in progetto di presentare ufficialmente la nuova generazione di iPad, dovremmo saperne di più. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top