CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 8.1 Beta 1

ios-8-1-beta

Il team di Apple ha rilasciato nelle scorse ore la prima beta di iOS 8.1, versione del suo sistema operativo mobile che nelle prossime settimane sbarcherà su milioni di iPhone iPod touch e iPad.

Disponibile ovviamente solo per gli sviluppatori, iOS 8.1 Beta non introduce rivoluzioni, limitandosi a risolvere molti dei bug riscontrati sino ad oggi dagli utenti e ad apportare qualche piccola modifica grafica, rendendo l’interfaccia più gradevole nel suo complesso.

Prosegue senza sosta, pertanto, il lavoro di perfezionamento della nuova versione del sistema operativo mobile di Cupertino, probabilmente anche in vista del lancio della prossima generazione della gamma iPad, che dovrebbe essere ormai piuttosto vicino (stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe aver luogo intorno alla metà del mese di ottobre).

L’augurio degli utenti è che i problemi verificatisi in seguito al rilascio di iOS 8.0.1 (versione ritirata nel giro di poche ore a causa dei gravi bug riscontrati) divengano presto soltanto un lontano ricordo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top