CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 6.0.1

ios6

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato il primo aggiornamento di iOS 6 che va a correggere soprattutto alcuni bug emersi sull’iPhone 5.
Aspettavamo qualcosa di più corposo, magari qualcosa che correggesse le Mappe e la durata della Batteria, che sui dispositivi più datati si consuma ad una velocità disarmante con iOS 6. Purtroppo bisognerà aspettare ancora per vedere questo tipo di miglioramenti, ammesso che arrivino.

È interessante notare il fatto che Apple abbia deciso di pubblicare, per il solo iPhone 5, un’App dedicata agli aggiornamenti, che ha lo scopo di gestire il processo in maniera ottimale. Si scarica da Aggiornamento Software, e non da App Store, e non serve ad altro che a scaricare ed installare gli update quando diventano disponibili.

Perchè sia stata scelta questa strada e soprattutto perchè sia disponibile solo per iPhone 5 non è chiaro. Aspettando di saperne di più consoliamoci con la notizia che iOS 6.1 è in mano agli sviluppatori, ciò significa che la data di rilascio di un aggiornamento in grado di risolvere qualche errore serio di iOS 6 è in dirittura di arrivo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top