CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple pronta a lanciare il programma per rendere pubbliche le versioni beta di iOS

iOS-8.3

Stando a diverse fonti vicine ad Apple, il colosso di Cupertino sarebbe pronto a lanciare per la prima volta un programma per rendere pubbliche le versioni beta di iOS.

Il prossimo mese, pertanto, potrebbe mettere a disposizione di tutti gli utenti interessati la versione beta di iOS 8.3 e fare lo stesso con iOS 9 subito dopo la sua presentazione a giugno in occasione della Worldwide Developers Conference 2015.

L’obiettivo di Apple sarebbe quello di ampliare considerevolmente la base di tester e riuscire così a riscontrare con più facilità e rapidità i numerosi bug delle nuove versioni, evitando di rilasciare aggiornamenti non ancora stabili ed ottimizzati.

Non è esclusa l’ipotesi che il colosso di Cupertino decida di rendere questo programma limitato, quantomeno inizialmente, solo a 100.000 utenti. Se siete interessati, pertanto, il consiglio è di iscrivervi il prima possibile attraverso il sito dedicato (lo trovate seguendo questo link).

Per saperne di più non ci resta che attendere maggiori dettagli dal produttore statunitense.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top