CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple: iOS 8 sul 68% degli iDevice

ios-8 1

Il periodo di feste è ormai finito ed è già tempo di bilanci in casa Apple, a partire da quelli relativi alle vendite di melafonini ed alla diffusione di iOS 8.

A confermare le indiscrezioni secondo cui Natale 2014 ha visto trionfare nei negozi di elettronica gli iPhone, arrivano i dati pubblicati dal colosso statunitense sul proprio sito dedicato agli sviluppatori e relativi all’adoption rate delle varie release del sistema operativo mobile made in Cupertino.

Dal 64% del 22 dicembre, infatti, nelle ultime due settimane iOS 8 ha fatto un importante balzo in avanti, arrivando al 68% (rilevazione effettuata lunedì 5 gennaio). Seguono a distanza iOS 7 con una diffusione del 29% e le precedenti release (sempre ferme al 4%).

iOS 8

Buone notizie, pertanto, per Apple, che dopo gli iniziali problemi con iOS 8 sembra aver imboccato la strada giusta. Ma a rallegrare maggiormente Tim Cook e soci saranno probabilmente i prossimi risultati finanziari, che potrebbero fare registrare l’ennesimo record di incassi.

Per maggiori informazioni sulle statistiche di iOS 8 vi rimandiamo al sito dedicato.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top