CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple: iOS 8 sul 64% degli iDevice

ios-8

Il team di Apple ha pubblicato sul sito dedicato agli sviluppatori i nuovi dati relativi alla diffusione del suo sistema operativo mobile.

Stando alla rilevazione effettuata lunedì 22 dicembre, iOS 8 può ora contare su un adoption rate pari al 64%, seguito a distanza da iOS 7 con il 32%. Le precedenti versioni del sistema operativo che anima iPhone, iPod touch ed iPad si fermano invece al 4%.

Rispetto ai dati relativi all’8 dicembre, la diffusione di iOS 8 è aumentata soltanto di un punto percentuale, segno che il colosso di Cupertino sta incontrando più difficoltà rispetto al passato nel convincere i propri utenti ad installare l’ultima versione del suo sistema operativo.

ios 8

Indubbiamente i problemi iniziali di iOS 8 non hanno aiutato Apple ma c’è da riconoscere al produttore statunitense la sua velocità di intervento, con il rilascio di diversi minor update che hanno risolto la maggior parte dei bug riscontrati sino a questo momento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top