CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple ha attivato le Carte Regalo anche su Passbook

Passbook app

Ieri Apple ha portato sulla nuova applicazione Passbook anche le Carte Regalo acquistabili nello store online o in negozio. Da oggi è possibile comprare una Carta Regalo e spedirla via mail al destinatario, il quale può stampare la ricevuta o importare il buono in Passbook e conservarlo nel proprio iPhone fino a quando non si recherà in un Apple Store dove potrà riscattarlo.

Le Carte Regalo, disponibili in tagli da 25$ a 2000$, diventano quindi un altro modo per espandere l’utilizzo dell’applicazione attraverso l’uso all’interno del circuito proprietario. Infatti, dopo il rilascio di Passbook era saltata agli occhi da subito l’impossibilità di provare il servizio tramite acquisti fatti negli Store, ed ora finalmente questa possibilità è stata resa disponibile.

La strada verso gli acquisti ultra-veloci si arricchisce di un altro tassello, dopo l’inizio del nuovo servizio EasyPay entrato in uso attraverso l’ultimo aggiornamento dell’app ufficiale dello Store.

Faremo sempre meno fila e compreremo sempre più velocemente ciò che desideriamo, il tutto focalizzato sull’esperienza di acquisto del cliente che, ora più che mai, è al centro degli interessi di Cupertino.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top