CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple corregge le Mappe australiane in sole 24 ore

Apple-mappe-3D

Dopo l’avviso della polizia di Victoria, del quale avevamo parlato ieri, dove veniva sconsigliato l’uso delle Mappe di Apple perchè pericolose, oggi arriva un aggiornamento che risolve il problema nella zona incriminata.


In un solo giorno Cupertino ha corretto le indicazioni che riportavano, erroneamente, la città di Mildura in un punto a 45 miglia di distanza dal luogo dove essa si trova effettivamente.
Bisogna riportare però che anche il dizionario geografico australiano riporta lo stesso errore poichè viene confusa la città di Mildura con Mildura Rural City, che è proprio il luogo segnalato dalle Mappe di Apple.
Ora le indicazioni per raggiungere la città sono esatte e la celerità con cui l’azienda ha provveduto alla modifica fa capire quanto grossa l’abbiano combinata a Cupertino. Non bisogna dimenticare infatti che il mercato australiano è tra i più importanti per Apple, la quale era sicuramente interessata a risolvere la faccenda presto e nel migliore dei modi. Quindi le Mappe sono ora un po’ più sicure di prima, ma chissà quanti errori ancora nascondono e in quanto tempo questi verranno rimossi.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top