CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple al lavoro su un’applicazione iOS per l’assistenza agli utenti

iOS-support-app

Stanno facendo il giro del Web, rimbalzando da un sito all’altro, le immagini di una nuova applicazione iOS che il team Apple si starebbe preparando a lanciare.

Si tratta di un’app di supporto che potrebbe avere lo scopo di diminuire il carico di lavoro dei vari team Genius Bar degli Apple Store sparsi per il globo.

Gli screenshot, pubblicati da Sonny Dickson (divenuto famoso in passato per aver svelato parti di iPhone non ancora annunciati), ci permettono di scoprire l’interfaccia dell’applicazione.

iOS-support-app1

Una volta lanciata, l’utente potrà digitare il problema riscontrato sul proprio dispositivo iOS, ricevendo così una serie di suggerimenti per risolverlo. Nel caso in cui ciò non dovesse essere sufficiente, sarà possibile avviare una discussione in chat con un esperto o fissare un appuntamento presso il più vicino Apple Store.

Resta da capire se tale app sarà pre-installata sulle future versioni di iOS o dovrà essere appositamente scaricata dall’App Store.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top