CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple al lavoro su iOS 8.1.3

iOS 8.1.3

Se da una parte il team di Apple è al lavoro su iOS 8.2 (la beta 2 è stata messa a disposizione degli sviluppatori la scorsa settimana), il colosso di Cupertino dall’altra parte si sta concentrando anche su iOS 8.1.3.

Stando a quanto riportato da MacRumors, sarebbero già diversi i dispositivi basati su tale release del sistema operativo ad aver effettuato l’accesso alla Webzine, circostanza che suggerisce che il suo rilascio potrebbe essere ormai imminente, forse anche in tempo per le festività natalizie.

L’aggiornamento ad iOS 8.1.3 dovrebbe limitarsi ad apportare la risoluzione di alcuni dei bug riscontrati nella precedente release software, senza introdurre rivoluzioni.

A confermare che si tratta di un minor update vi sarebbe anche decisione del produttore statunitense di non rilasciare versioni beta per gli sviluppatori, così come già avvenuto in passato per altre release secondarie.

Prosegue, pertanto, il lavoro di ottimizzazione di iOS 8, versione del sistema operativo mobile di Apple che ha incontrato non poche difficoltà nelle sue prime settimane di vita. Il peggio, fortunatamente, sembra essere passato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top