CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iWork per iCloud: arriva la beta per gli sviluppatori

iwork-icloud-beta

iWork per iCloud, finalmente gli sviluppatori accreditati, potranno finalmente disporre della versione beta della suite “Made in Cupertino”. Nel corso della demo di presentazione, è stato possibile ammirare l’app in alcune delle sue potenzialità. A risaltare, il fatto di essere una sorta di Google Docs ottimizzato, in grado di girare sia su Windows 8 sia su Chrome.

Alla luce di ciò, è lecito pensare che qualora sia gratuito, iWork per iCloud ha tutte le potenzialità per divenire un prodotto di largo consumo. A prescindere da ciò, sulla carta, l’app dovrebbe essere compatibile con Google Chrome, Safari e Internet Explorer.

Peccato che iWork per iCloud Beta possa essere provato in anteprima esclusivamente mediante un account sviluppatori, senza possibilità di aggirare l’ostacolo. Trattandosi di un servizio “On the Cloud”, non vi è la possibilità di aggirare le restrizioni, come accaduto con iOs 7 Beta

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top