CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Feast or Famine: a caccia per sopravvivere

feast or famine

Diventare cacciatori per sopravvivere. E’ questo l’imperativo di “Feast or Famine”, un runner game che ci farà vestire i panni di Glyph, un cacciatore impegnato ad ammazzare uccelli e bisonti per sfamare il suo villaggio.

Animali tanto deliziosi quanto rapidi, che non sembrano intenzionati a finire infilzati dalla nostra lancia. Abbattendo un animale, avremmo la possibilità di fare provviste di cibo. Come è ovvio che sia, sarà indispensabile finire i livelli di gioco prima che le riserve si esauriscano.

Dinamiche di gioco basilari per un runner game semplice e divertente. Un titolo originale nel suo genere, consigliato, anche per via del prezzo (solo 0,89 cent).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top