CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il Galaxy di Samsumg non è cool come l’iPad

iphone-vs-galaxy

Apple pubblica sul suo sito britannico uno stralcio della sentenza che l’ha vista perdere nella causa che riguarda il design del tablet coreano, considerato fin troppo simile a quello dell’iPad.


Nella sentenza il giudice ha considerato non paragonabili i due dispositivi perchè l’iPad ha un design molto migliore e cool (questa è la parola esatta usata nella sentenza), rispetto al tablet di Samsung. In tal modo Apple ha adempiuto alle direttive imposte dal giudice, ma allo stesso tempo Apple ha voluto far capire che pur avendo perso la causa, il suo prodotto resta il migliore tra i tanti tablet disponibili.
Insomma, che queste possano apparire come delle scuse è fuori discussione, piuttosto sembra che questa mossa sia un modo per acuire la contesa iniziata con la causa sul design dell’iPhone contro il Galaxy S e che sta continuando su quasi tutti i fronti in cui le due aziende si trovano a competere.
Inoltre è di pochi giorni fa la notizia, che sarebbe poi stata smentita da Samsung, che il rapporto di collaborazione fra le due aziende sarebbe finito nel 2013. Ciò avrebbe significato niente più componenti coreani nei dispositivi Apple, che intanto sta già pensando ai prossimi partner (LG è al momento il maggior produttore degli schermi degli iPad al posto proprio di Samsung).
Insomma una guerra che ha molte battaglie ancora in programma prima di vederne la fine.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top