CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Localscope 3.5: il mondo a portata di click

localscope

Finalmente su Appstore l’aggiornamento di Localscope, l’app perfetta per chi desidera trovare informazioni sulle località di ogni parte del mondo.

Una vera e propria finestra sulle località di ogni parte del globo, l’ideale per chi desidera scovare attrattive interessanti e conoscere persone durante i propri viaggi grazie al geotag di social network, motori di ricerca & company.

Tra le novità di Localscope 3.5, l’integrazione nativa con Twitter. Per tale motivo, non sarà più necessario inserire manualmente i dati del proprio account (verranno presi in via diretta da Ios).

Di seguito le caratteristiche principali di Localscope 3.5

–  Funzionante in tutto il mondo, possibilità di scoprire la propria e l’altrui posizione ovunque;

–  Ricerca tra i preferiti e le ricerche recenti con un solo touch;

– Possibilità di archiviare i risultati o contattarli con un semplice tocco;

– Condivisione delle ricerche con gli amici mediante Email, Sms e social network (Facebook e Twitter);

Per il momento l’app è gratuita e alcune integrazioni sono disponibili esclusivamente mediante la sottoscrizione di un abbonamento annuale premium in app. Di seguito il link per scaricare l’app: Download Localscope 3.5

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top