CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: c’è già il Jailbreak?

iOS 7 Jailbreak

Ryan Petrich, popolarissimo sviluppatore iOS, ha di recente pubblicato uno screenshot  che sembrerebbe evidenziare il funzionamento di un tweak denominato “Activator” sul sistema operativo iOS 7. Un gesto che farebbe pensare che sia stato già eseguito il Jailbreak di iOS 7.

L’immagine in questione è stata postata tramite Twitter e mostra l’icona di Activator su un iPod Touch. All’interno della foto, risalta la finestra UlAlert, che definisce “troppo recente” la versione del sistema operativo, riportando la mancata ottmizzazione di Activator per iOS 7.

Attenendosi alla tipologia di ULAlert, è dunque lecito ipotizzare l’esistenza di un jailbreak sull’iPod Touch dello sviluppatore. Quale sarà la verità? Fake o realtà?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top