CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Maps ora su Apple Watch

google-maps

 

Da oggi Google Maps si aggiorna e diventa compatibile con Apple Watch. Finalmente qualche grossa compagnia comincia a muovere i primi passi verso l’implementazione di app per il wearable di casa Cupertino.

Prima di quest’aggiornamento l’unico modo per utilizzare le mappe su Apple Watch era affidarsi all’applicazione proprietaria di Apple, tutti però sanno che c’è una differenza qualitativa a favore di Google Maps.

Sarà ora possibile navigare verso casa o lavoro con un semplice tap sull’orologio o raggiungere destinazioni predefinite. Si potranno inoltre confrontare gli orari di arrivo tramite diversi mezzi: auto, a piedi o mezzi pubblici.

Ovviamente avremo tutte le indicazioni stradali, passo per passo, sul nostro polso. C’è da dire che però, al netto della qualità delle mappe, forse l’applicazione “Mappe” nativa di Apple rimane ancora meglio implementata rispetto a quella Google che però vanta una qualità e una precisione delle mappe di gran lunga migliore.

Per scaricare Google Maps dall’ App Store cliccate QUI .

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top