CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WWDC 2015: il keynote sarà trasmesso in diretta streaming

wwdc-2015

Buone notizie per tutti i fan Apple che non vedono l’ora di scoprire quali saranno i protagonisti del keynote dell’edizione 2015 della Worldwide Developers Conference.

Apple ha infatti annunciato che l’atteso appuntamento di lunedì prossimo (in programma alle ore 19:00 italiane) sarà trasmesso in diretta streaming, così da consentire a tutti gli interessati di scoprire quali sono le novità che l’azienda di Cupertino ha in serbo per noi.

Così come oramai da tradizione, l’evento potrà essere seguito direttamente sul sito del produttore statunitense collegandosi con Safari ed utilizzando un dispositivo OS X o iOS.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le novità che Apple dovrebbe presentare in occasione della Worldwide Developers Conference 2015 troviamo iOS 9, OS X 10.11, l’Apple TV di nuova generazione ed il tanto chiacchierato servizio di streaming musicale.

Non ci resta che darvi appuntamento a lunedì 8 giugno, nella speranza che Tim Cook e soci ci riservino anche una “one more thing”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top