CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WWDC 2014: la presentazione di iOS 8 in diretta streaming

wwdc-2014

Buone notizie per tutti gli utenti iOS che attendono con impazienza la presentazione ufficiale della prossima versione del sistema operativo che anima iPhone, iPod touch ed iPad: il keynote della Worldwide Developers Conference 2014 sarà trasmesso in diretta streaming.

L’evento, in programma per lunedì 2 giugno alle ore 10,00 locali (le 19,00 in Italia), potrà essere seguito su Mac OS X (versione 10.6 o superiore), PC Windows (QuickTime 7), iPhone, iPod touch ed iPad (iOS 4.2 o superiore), Apple TV di seconda e terza generazione (versione software 5.0.2 o superiore).

Il colosso di Cupertino, pertanto, ha deciso di fare le cose in grande, a conferma che l’appuntamento di San Francisco quest’anno potrebbe riservarci interessanti sorprese, a partire da iOS 8.

Il conto alla rovescia è ormai partito: tra cinque giorni finalmente scopriremo cosa Apple abbia in serbo per noi. Per seguire l’evento sarà sufficiente collegarsi a questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top