CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WWDC 2013: fervono i preparativi in vista del lancio di iOS 7

wwdc-2013

Si appresta ad entrare nel vivo l’attesa edizione 2013 della Worldwide Developers Conference, appuntamento molto sentito dai fan di Apple e che quest’anno vedrà la presentazione ufficiale di iOS 7.

Dal Moscone West di San Francisco arrivano le prime immagini che ci mostrano come il team del colosso di Cupertino sta allestendo la sede in cui, nel corso della prossima settimana, avranno luogo il keynote e le numerose sessioni dedicate agli sviluppatori iOS e Mac OS X.

E così scopriamo che lo slogan dell’appuntamento è “Where a whole new world is developing” (“Dove un intero nuovo mondo si sta sviluppando“).

Ricordiamo che il protagonista più atteso della manifestazione è l’aggiornamento a iOS 7, nuova release del sistema operativo mobile di Apple che dovrebbe introdurre una rinfrescata alla UI: è ormai troppo forte, del resto, la richiesta in tal senso degli utenti e difficilmente il produttore statunitense potrà continuare a far finta di nulla.

In attesa di scoprire le novità che Apple ha in serbo per il mondo iOS, e che noi vi racconteremo, vi lasciamo a qualche immagine del Moscone West in fase di allestimento.

via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top