CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WWDC 2013 dal 10 al 14 Giugno, biglietti terminati in 1 ora

Nella giornata di ieri, mentre l’Italia festeggiava la Liberazione, Apple alle ore 10.00 (fuso orario del Pacifico) ha aperto le vendite dei biglietti per partecipare al prossimo WWDC 2013 che si terrà dal 10 al 14 Giugno.

Chi è riuscito ad acquistare un biglietto potrà partecipare all’atteso evento Apple che si terrà in California, al Moscone Center, dove probabilmente sarà presentato il nuovo iPad o perché no, il nuovo iPhone, oltre alle nuove versioni di iOS e OS X.

A differenza degli scorsi anni tuttavia, ieri i biglietti sono andati a ruba, tanto da terminare in 1 minuto e 8 secondo contro le 2 ore del 2012 e le 10 ore del 2011. Tempi dunque ridottissimi che costringeranno i ritardatari a doversi affidare a “rivenditori di mestiere” che sicuramente offriranno i loro biglietti a molto di più rispetto ai 1599$, il prezzo ufficiale fatto da Apple.

Non ci resta dunque che aspettare il 10 Giugno per scoprire più nel dettaglio cosa Apple abbia in serbo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top