CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

WeChat, il client IM del momento per iPhone e iPad

wechat-1

WeChat è per molti il client di messaggistica istantanea del momento, merito dell’imponente campagna pubblicitaria che in queste settimane sta invadendo i principali canali televisivi italiani.

WeChat può essere considerato un temibile rivale di WhatsApp, condividendo con quest’ultima applicazione diverse funzionalità, a partire dalla compatibilità con varie piattaforme mobile, proponendosi così come un servizio IM universale.

Tra le tante feature di WeChat per iPhone e iPad troviamo le chat individuali e di gruppo, il supporto a note vocali, immagini, video, dati posizione, video chiamate gratuite in HD, messaggi accessibili anche in modalità offline, condivisione di foto per gruppi, il tutto senza messaggi pubblicitari.

WeChat per iPhone e iPad può essere scaricata dall’App Store. Un client che, date le diverse funzionalità e la sua disponibilità gratuita, è quantomeno da provare.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top