CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Total Conquest in arrivo su iPhone e iPad

total-conquest

Dall’edizione 2013 dell’E3 di Los Angeles arriva il trailer di un nuovo titolo targato Gameloft che presto vedremo sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad: stiamo parlando di Total Conquest.

Il filmato non ci fornisce particolari dettagli sul gioco, anticipandoci che ci sarà da lottare, far prosperare il proprio popolo e prendere parte a battaglie sanguinose. Si parte da una piccola provincia romana e da una legione ma l’obiettivo è decisamente ambizioso: riuscire a controllare l’intero Impero Romano.

Tra le feature di Total Conquest non mancheranno gli aspetti puramente gestionali, come la costruzione di edifici ed il loro miglioramento, personaggi con diverse specialità, armi e una grafica curata.

Il gioco dovrebbe essere disponibile gratuitamente ed offrire all’utente la possibilità di conquistare contenuti aggiuntivi in-app. In attesa di saperne di più, non ci resta che lasciarvi al video trailer.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top