CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Telegram Messenger per iPhone e iPad si aggiorna con varie novità

telegram

E’ disponibile un nuovo aggiornamento dell’applicazione Telegram Messenger dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad, che arriva così alla versione 3.3.

Si tratta di un update con il quale gli sviluppatori introducono diverse novità, riuscendo così ad offrire un’esperienza complessiva migliore.

Ricordiamo che a rendere particolarmente apprezzata Telegram Messenger sono alcune delle sue feature come il supporto alle principali piattaforme, la possibilità di creare chat di gruppo (fino a 200 membri) e un affidabile sistema di crittografia per proteggere i dati.

Questo il changelog della versione 3.3 di Telegram Messenger per iPhone e iPad:

  • I gruppi ora possono avere più amministratori, con l’abilità di modificare il nome e l’immagine, e di aggiungere e rimuovere membri.
  • I gruppi che hanno raggiunto i 200 membri possono ora essere aggiornati a supergruppi e avere fino a 1000 membri.
  • Le notifiche in-app ora sono interattive e permettono di usare la Quick Reply. Ti basta tirarle verso il basso per espanderle.
  • WatchOS: i messaggi vocali possono essere ascoltati direttamente sull’Apple Watch, aggiunto il font dinamico.
  • Ora puoi segnalare bot e canali usando il nuovo pulsante ‘Segnala’ nei loro profili.

Telegram Messenger per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top