CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

TAG Heuer lancia uno smartwatch “con quasi le stesse feature di Apple Watch”

apple-watch

Fin dal lancio di Apple Watch è stato evidente che l’orologio intelligente del colosso di Cupertino aveva le carte in regola per dominare il mercato e divenire uno dei modelli di riferimento.

La conferma non è arrivata solo dai dati delle vendite (si tratta ad oggi dello smartwatch più commercializzato a livello globale) ma, indirettamente, anche da TAG Heuer.

Il celebre produttore di orologi svizzero, infatti, ha presentato ufficialmente la sua soluzione basata su Android Wear nel corso di un evento a New York e, nell’anticipare il device, il CEO dell’azienda, Jean-Claude Biver, ha usato la seguente espressione:

Our watch will have almost the same features as an Apple Watch, but I don’t want to say too much.  (“Il nostro orologio avrà quasi le stesse feature di Apple Watch ma non voglio dire troppo”)

E’ curioso notare come anche i colossi del mondo degli orologi vedano già in Apple Watch un vero e proprio punto di riferimento nonostante si tratti di un dispositivo disponibile sul mercato soltanto da sei mesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top