CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Svelato il pannello frontale dell’iPhone 5S?

iphone-5s

Ancora una volta è il continente asiatico a fornirci in anteprima alcuni scatti che potrebbero svelarci l’aspetto del prossimo melafonino. Il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi, pertanto, di uno dei tanti fake che circolano per la rete.

Le due nuove foto, che sembrerebbero essere state scattate all’interno dello stabilimento nel quale l’iPhone 5S viene assemblato, ci mostrano quello che dovrebbe essere il pannello frontale del terminale. Impossibile non notare la grande somiglianza con l’attuale modello, a conferma delle indiscrezioni secondo cui Apple per il 2013 non avrebbe in progetto di apportare rivoluzioni per quanto riguarda il design.

Ricordiamo che, stando agli ultimi rumors, l’iPhone 5S dovrebbe poter contare su un processore Apple A7, una batteria più capiente, una fotocamera da 13 megapixel ed uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali.

La presentazione ufficiale dovrebbe aver luogo alla fine dell’estate, probabilmente nel corso del mese di settembre.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top