CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Strategy Analytics: Apple leader del mercato LTE nel Q3 2014

iphone

Con la fine di settembre Apple ha fatto registrare un altro importante risultato per quanto riguarda il segmento dei dispositivi dotati di connettività LTE.

Stando ai dati diffusi da Strategy Analytics, il colosso di Cupertino nel terzo trimestre del 2014 si è rivelato il produttore capace di vantare i guadagni maggiori con i terminali 4G.

Alle sue spalle, tuttavia, si collocano molto vicini due temibili rivali come Samsung ed LG. Completano la top five di questa speciale classifica OPPO e Vivo, due produttori cinesi che un po’ a sorpresa entrano in competizione con i “big” della telefonia mondiale.

La leadership di Apple è un segnale molto positivo per l’azienda di Tim Cook, in quanto il mercato LTE rappresenta uno dei settori in maggiore ascesa del momento, capace di fare segnare un +57% tra il secondo ed il terzo trimestre del 2014.

Con la stagione natalizia ormai entrata nel vivo il dominio del produttore statunitense si farà ancora più forte?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top