CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Stevie Wonder nel nuovo video spot natalizio di Apple

apple

Natale è ormai alle porte ed il team di Apple ha pubblicato su YouTube un nuovo video spot per augurare buone feste a tutti i propri utenti.

Protagonisti del filmato sono Stevie Wonder ed Andra Day, impegnati a cantare “Someday At Christmas”, brano del 1967 divenuto un classico del genere natalizio.

Non manca, ovviamente, qualche prodotto Apple a fare da cornice al simpatico quadretto familiare tanto caro al produttore statunitense.

Non ci resta che lasciarvi al nuovo video spot natalizio del colosso di Cupertino:

Ricordiamo che Apple dà grande importanza alla stagione natalizia e ogni anno sono diverse le iniziative ad essa dedicate, trattandosi del resto del periodo più redditizio per chi opera nel settore dell’elettronica di consumo.

Non ci resta che attendere qualche altra settimana per scoprire cosa Apple ha pensato per il Natale 2015.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top