CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Scott Forstall resterà ancora in Apple fino alla fine del 2012

Scott-Forstall-lascia-Apple1

Scott Forstall ha un nuovo ruolo all’interno dell’azienda. Questo è quanto è emerso durante la presentazione dei dati fiscali, durante la quale Tim Cook ha dichiarato che il nuovo incarico di Forstall sarà quello di Special Advisor to the Chief Executive Officer, cioè un consigliere generale, almeno fino alla fine del 2012.


Tale mossa ha sicuramente come scopo, quello di impedire al “quasi licenziato” dirigente di entrare a far parte della concorrenza, visto che egli è a conoscenza di molti segreti riguardanti i prossimi prodotti Apple ed essendo molto ambito fra le aziende che operano nel settore.
Non è chiaro quali siano i rapporti fra le parti, nè se questo incarico sia solo di facciata o se vi sarà un apporto concreto di Forstall in questo periodo; resta però la certezza che il periodo d’oro del pupillo di Steve Jobs è finito e che il nuovo CEO stia imponendo concretamente la sua linea di pensiero all’interno della politica aziendale.
Quali possano essere i riscontri è difficile dirlo, ma tutti si augurano che i prodotti futuri non risentano di una mancanza tanto significativa, e che invece possa cominciare una nuova era in cui iOS e Mac OS tornino ad essere il riferimento assoluto nel settore per quanto riguarda la qualità del prodotto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top