CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Samsung attacca Apple Pay in un nuovo spot

samsung

Ormai abbiamo fatto l’abitudine alla continua “sfida” tra Samsung ed Apple e nelle scorse ore dal colosso coreano è arrivato un nuovo “attacco” al produttore statunitense.

Ci riferiamo ad uno spot pubblicato su YouTube e dedicato a Samsung Pay, il sistema di pagamento studiato dall’azienda coreana per tenere testa a quello lanciato in precedenza dal colosso di Cupertino.

Se Apple Pay può contare su una maggiore fama, dalla sua Samsung Pay ha il vantaggio di poter essere utilizzato senza la necessità di particolari strumenti (supporta la maggior parte di quelli già in dotazione agli esercizi commerciali).

Ed è proprio su quest’aspetto che si sofferma il nuovo spot di Samsung (intitolato “Hannibal Buress — Samsung Pay is Here”):

Ritenete questo genere di sistemi di pagamento affidabile e comodo o preferite gli strumenti più “tradizionali”?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top