CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Phil Schiller nuovo responsabile dell’App Store

apple

Apple ha apportato alcune modifiche all’assetto dirigenziale, assegnando nuovi incarichi ad alcuni dei suoi manager più famosi.

E’ questo il caso di Phil Schiller, vice presidente della sezione Marketing, a cui è stato affidato il compito di guidare anche il team che segue l’App Store, divenendo così il responsabile della maggior parte delle funzioni legate al mondo degli sviluppatori Apple.

Jeff Williams è stato invece nominato Chief Operating Officer: si tratta del ruolo ricoperto da Tim Cook prima di divenire il CEO dell’azienda nell’estate del 2011.

Le novità non finiscono qui: Johny Srouji è stato nominato vice presidente della divisione Hardware Technologies mentre Tor Myhren diverrà nel primo trimestre del 2016 il vice presidente della sezione Marketing Communications (prendendo il posto di Hiroki Asai, che lascia Apple dopo 18 anni).

Non ci resta che attendere alcuni mesi per scoprire se tali “movimenti” societari ci regaleranno qualche interessante novità.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top