CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

OneNote per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 2.0

onenote-1

Il team di Microsoft annuncia di avere rilasciato un nuovo importante aggiornamento di OneNote per iPhone, iPod touch ed iPad, che arriva così alla versione 2.0.

OneNote è un’applicazione molto apprezzata dagli utenti, permettendo di salvare promemoria, appunti, liste della spesa, cose da fare e tanto altro, il tutto con la possibilità di aggiungere immagini.

Con la versione 2.0 di OneNote vengono introdotti una nuova interfaccia studiata per rendere più piacevole la navigazione tra le note, un migliore sistema di formattazione del testo, la modifica delle tabelle esistenti, le annotazioni a penna e la formattazione avanzata del testo, la sincronizzazione automatica con SkyDrive e SharePoint, la sincronizzazione delle più recenti liste in tutti i dispositivi e l’ottimizzazione per il display dell’iPhone 5.

Onenote per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. A seguire il video promo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top