CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

One Touch Dial, una rubrica alternativa per iPhone

one-youch-dial-1

One Touch Dial è il titolo di un’interessante applicazione dedicata ai possessori del melafonino che vogliono sperimentare una rubrica decisamente più accattivante dal punto di vista grafico rispetto a quella di default.

One Touch Dial, infatti, permette di associare ad ogni contatto un’immagine o una foto, stabilirne le dimensioni e creare, così, una sorta di collage con tutti i propri amici, colleghi e familiari, tra i quali è poi possibile navigare alla ricerca di quello desiderato.

Una volta trovato il contatto che si sta cercando, è sufficiente toccarlo per eseguire il comando che è stato in precedenza associato ad esso (una telefonata, una chiamata Skype, l’invio di un’email, ecc.).

One Touch Dial può essere considerata, in sostanza, una valida sostituta alla sezione Preferiti della rubrica, forte di una grafica curata e della possibilità di creare delle pagine con varie categorie di contatti.

One Touch Dial, compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad, può essere acquistata sull’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top