CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuovo Apple store a Rimini, parte la ricerca al personale.

IMG_4747

Il nuovo Apple store sarà costruito nel centro commerciale ”Le befane”a Rimini, il quale sarà il più grande in Italia. In Romagna non c’è ancora nessun retail store e con questo nuovo retail Apple potrà seguire più da vicino i suoi utenti romagnoli.Parte inoltre la ricerca al personale. Importante specificare he  il centro commerciale “Le Befane”, di fatto il più grande della Romagna con 130 negozi che comprendono tra gli altri anche un Cinema Multisala, un grande Conad/E. Leclerc, una libreria Mondadori e un enorme retailer Marco Polo / Expert. Il nuovo Apple Store dovrebbe essere collocato nell’ala del Conad e proprio sopra Marco Polo: la superficie complessiva del negozio dovrebbe misurare  circa 1.000 metri quadri tra magazzino e spazio vendita e gli unici locali di queste dimensioni sono attualmente quelli occupati da Cisalfa e Piazza Italia. Un’altro spazio di dimensioni paragonabili è collocato sull’ala opposta del centro commerciale ed è occupato da Zara ma ci pare difficile una rinuncia da parte del marchio di abbigliamento a favore di Apple. La costruzione del negozio fisico e il suo allestimento cominciati visto che tutti gli spazi sono ancora occupati dagli attuali affittuari ma se Apple vuole approfittare del grande pubblico che con l’apporto dei turisti si moltiplica durante la stagione estiva vedremo presto i classici transennamenti con pannelli neri lungo i corridoi del centro.

A confermare in qualunque caso la prossima apertura nella città romagnola, che già da tempo se ne parlava, c’è un dato però concreto e diretto di Cupertino: da questa notte possiamo vedere  sul sito Apple nella sezione apposita per le ricerche e  le richieste per il reclutamento dei prossimi dipendenti per il nuovo Apple Store collocato a Rimini: sono 13 posizioni tra Retail, Genius e Business per formare la struttura principale del nuovo negozio completata dal personale addetto alle vendite che per locale di queste dimensioni non dovrebbe essere inferiore alle 50 persone.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top