CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuove voci su un possibile iWatch, orologio da polso by Apple

Possibile render di un futuro iWatch

Dopo iPod, iPhone e iPad, Apple starebbe lavorando alla creazione di un iWatch, un orologio da polso hi-tech che permetterebbe di usufruire delle funzionalità di uno smartphone senza doverlo tirare fuori dal taschino.

Secondo quanto riferisce il Wall Streeet Journal, la casa di Cupertino avrebbe già avviato una collaborazione con il partner manifatturiero Foxconn per la realizzazione del suo orologio hi-tech. Il New York Times aggiungeche l’iWatch dovrebbe essere basato su iOS, il sistema opeativo dell’iPhone, dell’iPad e dell’iPod Touch. Non è detto, tuttavia, che la messa in produzione di questo dispositivo sia già stata deliberata: va ricordato infatti che, in passato, molti prototipi e studi di design di Apple non hanno mai visto la luce.

Il Times però cita fonti anonime che hanno a che fare con il processo di sviluppo di questo nuovo dispositivo. Ecco quanto riportato:

Apple sta sperimentando dei dispositivi simili a orologi da polso realizzati con um vetro ricurvo, stando ad alcune persone vicine alle sperimentazioni dell’azienda, che hanno parlato a condizione che il loro nome non venisse fatto perché non sono autorizzate a parlare pubblicamente di prodotti non ancora in commercio. Questo orologio dovrebbe girare con iOS di Apple”.

Non è la prima volta che congetture del genere si diffondono, ma naturalmente da Cupertino non arriva nessun commento ufficiale. Del resto, indiscrezioni a parte, non ci sono prove concrete di alcun genere che possano farci pensare ad un’uscita a breve termine di un dispositivo del genere. Se dovessero esserci degli aggiornamenti in tal senso, non esiteremo a riportarveli.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top