CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuova rapina all’apple store di Torino

Alle prime luce dell’alba è stato messo a segno un furto all’Apple Store di Torino, sito nella centralissima via Roma. I ladri, per adesso non ancora individuati, hanno infranto le vetrate del negozio usando un’automobile come ariete.Per la polizia, che sta indagando, non è la prima volta che è costretta a lavorare a un caso simile poiché, con quella di stanotte, è la terza volta che la nota azienda di prodotti tecnologici subisce un furto per il punto vendita di Torino.Il precedente furto venne registrato il 9 dicembre, a quasi un mese dall’inaugurazione dell’esercizio commerciale. Oltre a differire la metodologia dell’incursione dei malviventi, si conta un bottino più esiguo e cioè di 30.000 euro, a fronte dei 50.000 sottratti a dicembre. Nello scorso Dicembre invece i ladri sono entrati forzando la base della porta principale, riuscendo a sbloccare la chiusura a pavimento ed entrando senza spaccare nulla. In quella occasione, come in questa, resta il mistero di come nessuno abbia visto nulla, dato che l’interno dello store è completamente visibile dall’esterno.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top