CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nuova Apple TV in Arrivo ?

appletv-120319-4

Steve Jobs ha sempre definito la Apple Tv una specie di hobby, ma sembra proprio che a partire da quest’anno  si inizierà ad aumentare le caratteristiche di questo dispositivo . Oggi la televisione di Apple  è una specie di una scatoletta spessa più di 2 centimetri e ampia 10cm , che riproduce in streaming sul televisore i contenuti presenti su iTunes, Youtube, Flickr ,sul proprio computer, o sui propri dispositivi.  Ad di aprile, Apple potrebbe presentare un aggiornamento della Apple TV, set-top-box che vedrebbe delle novità a livello hardware e soprattutto relative al comparto software. Gene Munster lancia anche qualche indiscrezione riguardante la tanto chiacchierata iTV: il primo televisore intelligente con la mela morsicata dovrebbe giungere sul mercato entro la fine del 2013, e l’update alla Apple TV andrebbe a preparare tale dispositivo proprio all’arrivo di iTV.

 

Fuori, la Apple TV del 2013 sarà più compatta dell’attuale, con un telaio largo 93,78 x 93,78 mm contro i vecchi 98 x 98 mm. Dentro, avremo componenti in comune con iPad e iPod e iPhone. La CPU sarà la Apple A5X a 1Ghz usata sul primo iPad Retina (quello di 3° generazione) con grafica PowerVR SGX543 Quad. WiFi e Blueooth, invece, saranno gli stessi chip usati su iPhone 5. Parlando di  funzionalità,invece, sorprese dovute alla potenza grafica sono escluse, non dovremmo avere novità di rilievo, quindi si tratterà sempre di vedere e gestire sulla TV i contenuti di iTunes, iPad o iPhone.

 

C’è anche da considerare che apple poco tempo fa a pubblicato un annuncio nel quale cercava manager per lavorare sulla nuova generazione di Apple Tv

Il team della Apple Tv sta cercando un ingegnere-manager esperto per contribuire a fornire le features di prossima generazione per la Apple TV. Porta la tua energia creativa e disciplina ingegneristica, ed aiutaci a portare l’esperienza di Apple nel salotto… Lavora da vicino con team funzionali, rappresentando la Apple TV all’interno di Apple.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top