CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Notability, l’app per prendere note su iPhone e iPad

notability-1

Se cercate un’applicazione per prendere appunti e salvare promemoria con iPhone, iPod touch o iPad, Notability potrebbe essere l’app che fa al caso vostro.

Si tratta, infatti, di un programma completo e ricco di funzionalità, studiato per permettere di abbozzare delle idee, aggiungere note a documenti, firmare contratti, completare fogli di lavoro, tenere un diario, buttare giù appunti di viaggio, fare lezione, creare una presentazione, ecc. Inoltre, forte del supporto ad iCloud, Notability garantisce all’utente che le proprie note siano sempre aggiornate su tutti i dispositivi iOS.

Tra le principali feature di Notability per iPhone e iPad troviamo la possibilità di scrivere, disegnare ed annotare, importare moduli, contratti, fogli di lavoro, documenti, presentazioni e libri, annotare i PDF, compilare un modulo o fare una lista, scegliere font, stile, colore e dimensioni.

Ed ancora, registrare lezioni e riunioni, collegare una registrazione ad una parola o ad un’immagine, un comodo motore di ricerca (filtri inclusi per ottimizzare i risultati), organizzare le note nella libreria per argomento, il backup automatico di tutto il proprio lavoro su Dropbox, Box, Google Drive o webDAV, la condivisione dei file.

Notability per iPhone e iPad può essere acquistata in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top