CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nel 2014 in arrivo due iPhone con display da 4,7″ e 5,7″?

iphone

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Reuters, per il prossimo anno Apple starebbe lavorando su ben due modelli di iPhone con display più ampio di quello attuale.

Per la precisione, nei progetti del colosso di Cupertino vi sarebbero due diversi melafonini, uno caratterizzato da un display da 4,7 pollici e l’altro con uno schermo da 5,7 pollici: il primo dovrebbe andare a competere con i tanti smartphone Android che hanno letteralmente invaso il mercato; il secondo, invece, sarebbe la risposta di Apple ai sempre più numerosi phablet.

Al momento, tuttavia, non vi sarebbe nulla di certo e non si può escludere che nei prossimi mesi il produttore statunitense cambi progetti e caratteristiche. Di significativo, ad ogni modo, c’è che a Cupertino hanno deciso di prendere in considerazione la possibilità di ampliare la propria gamma, probabilmente messi alle strette dalla concorrenza di Samsung e degli altri principail produttori di telefonia mobile.

Per quanto riguarda il 2013, invece, a fine estate Apple dovrebbe presentare l’iPhone 5S (ossia una versione riveduta e corretta dell’attuale modello) ed il tanto atteso melafonino low cost, sulle cui caratteristiche si conosce poco o nulla, eccezion fatta per la scocca in materiale plastico.

Sarà sufficiente a tenere calmi gli utenti iOS in attesa del tanto desiderato iPhone con display più ampio?

 Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top