CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 5S in un concept

iphone-5s-concept

Ogni anno il lancio del nuovo melafonino è puntualmente preceduto da un grande numero di concept, frutto della fantasia degli appassionati del mondo Apple, che provano ad anticipare aspetto e caratteristiche del terminale.

L’iPhone 5S non rappresenta di certo un’eccezione ed il Web è ricco di rendering e filmati che tentano di immaginare come potrebbe essere il terminale che il colosso di Cupertino lancerà alla fine dell’estate.

Uno degli ultimi esempi è quello realizzato da Arthur Reis e messo in video da Ran Avni, un concept che prova a migliorare l’attuale modello, superando i suoi limiti ed accontentando le principali richieste degli utenti. L’iPhone 5S di Reis, così, ha un display più ampio in una scocca più piccola e sottile, un nuovo tasto home, tre varianti cromatiche, è più resistente ai graffi, è più leggero, ha una fotocamera principale da 12.1 megapixel ed una frontale da 5 megapixel.

Un iPhone con tali caratteristiche sarebbe quello perfetto? Non dubitiamo che per molti utenti la risposta è affermativa anche se, ad esser sinceri, è difficile ritenere che Apple possa introdurre tutte queste novità nel prossimo melafonino.

Sognare, tuttavia, non costa nulla. Ecco come Reis immagina l’iPhone 5S.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top