CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’iPhone 5S in arrivo con un display da 4,3 pollici. Parola di Rumors

iphone

Brutte notizie per gli utenti che attendono con impazienza il lancio dell’iPhone 5S: Apple, infatti, potrebbe aver deciso di posticipare la commercializzazione del prossimo melafonino.

La ragione di tale presunto rinvio sarebbe da individuare in una modifica dell’ultimo minuto: il colosso di Cupertino potrebbe avere accolto le richieste di chi già da tempo desidera un display più ampio rispetto a quello dell’attuale modello.

Si potrebbe passare, così, dai 4 pollici dello schermo dell’iPhone 5 ai 4,3 pollici del prossimo modello, un upgrade dettato dalla necessità di fronteggiare la sempre più agguerrita concorrenza degli smartphone Android e Windows Phone.

Se fino ad oggi la data prevista per l’esordio sul mercato dell’iPhone 5S si collocava tra settembre ed ottobre, si fa sempre più probabile l’ipotesi che ad Apple possa servire più tempo per dare il via alla commercializzazione del suo nuovo gioiellino tecnologico.

Volendo dare credito a tali indiscrezioni, alcune domande sorgono spontanee: come la prenderanno i fan del colosso di Cupertino? Ce la faranno ad attendere ancora diversi mesi prima di scoprire il prossimo melafonino? O la tentazione di acquistare uno dei tanti top di gamma Android e Windows Phone diventerà irresistibile?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top