CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Le 5 innovazioni di iOS 7

i-phone

Contrariamente a quel che i più sono portati a pensare, Ios 7 non presenta esclusivamente delle innovazioni di design. Scopriamo le 5 caratteristiche innovative del nuovo sistema operativo:

1) Control Center e AirDrop

Grazie al Contro Center sarà possibile tenere sempre a portata di mano le impostazioni principali (WI-FI, Bluetooth, Airdrop e così via). Sempre disponibili sia sulla schermata di blocco sia in quella di home. Grazie ad AirDrop, si avrà l’opportunità di trasferire in maniera rapida i file fra dispositivi.

2) Blacklist

Finalmente anche l’iPhone potrà disporre di una vera e propria blacklist, bloccando i numeri indesiderati al primo squillo.

3) News per le cartelle

Le nuove folders potranno espandersi senza limiti, inoltre, sarà possibile suddividerle per pagine, rendendo più immediata l’organizzazione interna delle stesse.

4) Siri potrà modificare le impostazioni

L’assistente virtuale potrà finalmente interagire con le funzionalità del dispositivo su cui è caricato. Disattivare la connessione Wi-Fi o il Bluetooth, localmente, da oggi non è più utopia.

5) Zoom durante i video

Con iOs 7, Apple ha introdotto un’interessantissima funzione di zoom video. Finalmente!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top