CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

L’app di Apple Music per Android è disponibile sul Google Play Store

maxresdefault

Da pochi minuti è disponibile l’app di Apple Music sul Google Play Store. L’azienda di Cupertino, durante il Keynote della WWDC 2015 dove presentò, tra le altre cose, il servizio di streaming musicale, dichiarò che questo autunno l’app di Apple Music sarebbe arrivata anche per smartphone e tablet Android, senza invece menzionare se e quando questa sarebbe arrivata anche nel mondo Microsoft.

Questa app è utile se per caso usate sia dispositivi Android che dispositivi Apple, potendo così sfruttare il vostro abbonamento su tutte le piattaforme; utile anche se decidete di fare un Piano Famiglia, che permette fino a 6 persone di usufruire di questo servizio.

Vi ricordiamo i prezzi:

  • Singolo abbonamento: 9,99 € / mese
  • Piano in famiglia (da 2 a 6 persone): 14,99 € / mese.

Per sottoscrivere l’abbonamento con il Piano in Famiglia dovrete attivare “In Famiglia“, quindi sono necessari per ognuno un ID Apple, anche se poi magari chi sfrutterà Apple Music avrà un dispositivo Android. Pensateci bene prima di fare questo abbonamento tra amici: non è vietato, ma poi a pagare sarà solo uno, il “capo” della famiglia.

Attualmente quest’ultima offerta risulta essere la più competitiva sul mercato: basti pensare che Spotify allo stesso prezzo consente l’abbonamento e lo streaming solo a 2 persone e che per avere 6 persone bisognerà pagare esattamente il doppio rispetto alla offerta di Apple. Resta il fatto che Spotify ha un’app dedicata praticamente su ogni piattaforma, Windows compresa, anche se manca per adesso l’app per Apple Watch.

Vi ricordiamo inoltre che il servizio di streaming di Apple è gratis per i primi 3 mesi.

L’app di Apple Music la trovate sul Google Play Store a questo LINK.

Apple Music Android

Buon Download!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top