CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iRing, l’anello per controllare l’iTV

iring

Dopo un meeting coi fornitori asiatici di Cupertino, un analista ha affermato che entro la fine dell’anno Apple lancerà due nuovi prodotti: la famosa iTV e uno speciale anello per controllarla coi movimenti delle mani.E’ ormai quasi certo il lancio di iTV da parte dell’azienda di Cupertino, entro la fine di quest’anno. Tale momento è atteso dai fan della Mela in maniera esorbitante. Ma una domanda viene spontanea, e il telecomando? Sarà come quello di Apple TV?

Tutte previsioni errate! Apple ci stupisce e rivoluziona totalmente il modo di pensare allo zapping: esso avverrà mediante un vero e proprio anello, definito iRing. Esso è, in definitiva, un dispositivo di puntamento che va indossato sul dito proprio come un classico e semplice anello.  Esso sarà composto da sensori atti ad interpretare i movimenti della mano ed inviarli automaticamente alla iTV, così da avviare le giù note funzioni di un telecomando.Secondo fonti quasi certe, l’arrivo sul mercato di iTV sarà accompagnata da un altro accessorio aggiunto: la mini iTV. Essa fungerà da secondo schermo e ricorderà molto le caratteristiche fisiche dell’iPad 9,7.L’utilizzo della mini iTV andrà dalla videochiamata, alla chiamata classica, alla gestione dei più noti software di sicurezza in casa.

Ecco cosa ne pensa White della  “mini iTV,” cioè uno sorta di schermo secondario simile all’iPad da 9,7″ e destinato ad usi più avanzati come chiamate e videochiamate, sicurezza domestica e così via:

Essenzialmente, riteniamo che le ‘mini iTV’ saranno capaci di visualizzare i contenuti della ‘iTV’ da 60″ fino ad una distanza di 200 metri, consentendo così agli utenti di vedere i contenuti dell’iTV anche in cucina, in lavanderia, in garage, in camera da letto, nel giardino, e così via. Crediamo che Apple offrirà una mini TV con ogni iTV, ma le opzioni del pacchetto includeranno fino a quattro schermi aggiuntivi (con un costo proporzionale al loro numero).

Il prezzo di tale dispositivo da parte di Cupertino, pare si aggiri tra i 1.500 dollari e i 2.500 dollari, prezzo del pacchetto dipendente anche dal numero di mini iTv contenute al suo interno.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top