CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone low cost incrementerà le vendite di Apple?

iphone-low-cost

Introducendo iPhone a basso costo, Apple guadagnerà di più? Nonostante i mercati si preoccupano del calo dei margini di guadagno dell’azienda di Cupertino, gli analisti dicono che non c’è da preoccuparsi. Tra questi Katy Huberty, analista presso Morgan Stanley. Un iPhone low-cost potrebbe essere un prodotto utile per far rientrare Apple nei margini di guadagno. I clienti, infatti, potranno essere incentivati dal costo più basso, rispetto a un iPhone di costo standard.

Assumendo un prezzo in negozio di 399$, l’iPhone low cost produrrebbe un margine di 6% superiore rispetto agli iPhone attualmente sul mercato. Sull’iPhone a basso costo in rete si parla molto e pare che sarà lanciato sul mercato in diversi colori. Al momento, su questo dettaglio, non si hanno conferme ufficiali.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top