CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5S e low cost: nuove immagini e indiscrezioni dall’Asia

iphone-low-cost

Dal continente asiatico arriva una nuova immagine di quella che dovrebbe essere la scocca posteriore del melafonino economico, dispositivo che Apple dovrebbe presentare il prossimo settembre insieme all’iPhone 5S.

Stando alla foto, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, l’iPhone low cost dovrebbe arrivare sul mercato con una scocca posteriore in policarbonato disponibile in diverse colorazioni (rossa, gialla, bianca, blu e verde sono quelle mostrate) mentre frontalmente la cornice attorno al display sarebbe nera in tutte le varianti.

Sempre dall’Asia arriva anche una presunta immagine della scocca dell’iPhone 5S, terminale che non dovrebbe discostarsi troppo dall’attuale modello, pur potendo contare su alcune importanti novità, come 2GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel, una GPU PowerVR SGX 554MP4 quad-core ed il supporto alla connettività 4G LTE Advanced.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

iphone-5s

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top