CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5S e iPhone 6 prossimi all’annuncio?

iphone-5s-next-new-iphone-642x481-1

Tante voci negli ultimi tempi stanno circolando sul prossimo melafonino, con più teorie riguardanti i dispositivi che Apple ha intenzione di presentare. Ne parliamo al plurale perchè le speculazioni non si limitano a lavorare su un unico successore di iPhone 5 ma prendono in considerazione altre possibilità.

Si è parlato spesso di un iPhone low-cost (chiamato anche iPhone Mini), un secondo modello con display prossimo ai 5 pollici (iPhone Plus) e, il più probabile di tutti, l’upgrade classico alla versione 5S con hardware potenziato (CPU e fotocamera migliorate, chip NFC, lettore di impronte digitali secondo gli ultimi rumors, ndr) e iOS 7.

Un nuovo report che arriva dalla Cina attraverso il sito Laoyaoba.com sostiene che sia iPhone 6 con display da 5 pollici sia iPhone 5S siano stati avvistati presso alcuni fornitori di Apple. La notizia tradotta da Brightwire e riportata da MacRumors è piuttosto forzata e ovviamente non assicura che entrambi i dispositivi esistano e possano venire presentati a breve termine. L’uscita più probabile è sicuramente quella legata ad iPhone 5S

Certo, le voci su un melafonino con display da 5 pollici si fanno insistenti ma crediamo che questo 2013 non rappresenterà per Apple, l’anno di una nuova svolta dimensionale nei display, quantomeno focalizzata su un aumento della diagonale.

(Fonte: apple.hdblog.it)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top